Seguici sui Social

Attualità

Tragedia a Honolulu: influencer Theresa Cachuele uccisa dal marito davanti alla figlia

Pubblicato

il

Tragedia a Honolulu: influencer Theresa Cachuele uccisa dal marito davanti alla figlia

Un episodio drammatico nel parcheggio di un centro commerciale

Theresa Cachuele, nota influencer e madre di tre figli, è stata tragicamente uccisa dal marito Jason Chuela nel parcheggio di un centro commerciale a Honolulu. La 33enne è stata colpita con diversi colpi di pistola alla testa davanti alla sua figlia più piccola. Poco dopo l’omicidio, l’uomo si è tolto la vita.

Autorità e misure di sicurezza

La vittima aveva ottenuto un ordine restrittivo contro il marito, che gli proibiva di avvicinarsi a lei e ai bambini. Nonostante questa misura, Jason Chuela ha seguito Theresa fino al parcheggio, riuscendo ad eludere le restrizioni del tribunale che includevano il sequestro delle sue armi da fuoco. La 33enne stava procedendo con le pratiche di divorzio e lavorava come influencer e imprenditrice.

L’omicidio davanti alla figlia minore

Theresa Cachuele è stata colpita a morte nella serata di venerdì. La figlia minore, una bambina di circa 8 anni, ha assistito all’intero drammatico evento. Secondo le fonti riportate dalla rete KITV, affiliata locale della ABC, l’uomo ha atteso l’ex moglie nel parcheggio, aspettando che salisse in auto con la figlia prima di aprire il fuoco.

Dettagli sull’aggressione

Jason Chuela avrebbe seguito la sua ex moglie in auto e l’ha attesa fino al momento opportuno nel parcheggio. Theresa è riuscita solo a mettere in salvo la figlia salendola in auto prima di essere uccisa con colpi di arma da fuoco. Dopo l’omicidio, Chuela si è suicidato poco lontano dal luogo del delitto.

Questo tragico evento sottolinea le gravi conseguenze della violenza domestica e l’importanza di una protezione efficace per le vittime.

Pubblicità facebook