Attualità
Tragedia a Marcellina: Uomo Cade dal Balcone e Muore
Tentativo disperato di entrare in casa si trasforma in tragedia
Un uomo di 43 anni, di origini romene, ha purtroppo perso la vita giovedì scorso a Marcellina, nei pressi di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. L’uomo è precipitato da un’altezza di 12 metri mentre cercava di rientrare nel suo appartamento dal balcone, dopo aver accidentalmente dimenticato le chiavi all’interno.
Intervento dei soccorsi
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta. Il fratello della vittima è stato il primo a ritrovare il corpo e a chiamare immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la vita del 43enne.
Indagini delle forze dell’ordine
I carabinieri sono intervenuti rapidamente per esaminare le circostanze dell’incidente e ricostruire l’accaduto. Secondo le prime indagini, la vittima avrebbe tentato di lanciarsi verso il balcone e di aggrapparsi alla ringhiera, che però non ha retto al suo peso, causandone la precipitazione.
Dolore della famiglia
Dopo l’accaduto e i primi controlli, la salma dell’uomo è stata restituite alla famiglia. Il fratello, visibilmente scosso e addolorato, ha espresso il suo cordoglio con un sentito messaggio di addio alla vittima.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera