Attualità
Uomo Arrestato per Violenza Domestica: Maltrattamenti Brutali alla Compagna
Violenza Domestica: Uomo di 40 anni Arrestato
Un uomo di 40 anni è stato arrestato e trasferito in carcere per aver perpetrato gravi violenze fisiche e psicologiche nei confronti della sua compagna.
Abusi Fisici Estremi
La donna ha subito numerosi episodi di violenza, tra cui morsi alla gola, schiaffi così violenti da provocarle la rottura del timpano e calci che le hanno fratturato una costola.
Denuncia e Arresto
La spirale di violenza è iniziata a marzo del 2023 e ha continuato fino a novembre dello stesso anno, all’interno della loro abitazione a Sezze. Dopo un’ulteriore aggressione verificatasi nel mese di dicembre, la donna ha deciso di denunciare i maltrattamenti alle autorità, consentendo l’arresto dell’uomo da parte dei carabinieri locali.
Fine della Convivenza e Persistente Pericolo
Nonostante la fine della convivenza a novembre, gli episodi di violenza continuati nel mese successivo evidenziano quanto la donna e il suo figlio piccolo siano stati esposti a un grave pericolo.
Convalida dell’Arresto e Detenzione
Vista la gravità dell’accaduto e la pericolosità del soggetto, il giudice ha convalidato l’arresto, ordinando il trasferimento dell’uomo presso la casa circondariale di via Aspromonte di Latina.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/prende-a-schiaffi-la-compagna-fino-a-romperle-il-timpano-e-la-morde-alla-gola/)
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa