Attualità
Uomo Trovato Senza Vita in Auto a Roma in via Palmiro Togliatti
Scoperta del Corpo a Roma
Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua vettura a Roma. La scoperta è stata fatta in via Palmiro Togliatti, una zona situata nella periferia Sud Est della Capitale. Secondo il racconto fornito da Roma Today, il corpo dell’uomo era in posizione reclinata con la testa appoggiata sul volante.
Intervento della Polizia Locale
Durante un’ordinaria attività di pattugliamento, approssimativamente alle ore 12 di sabato 16 dicembre, gli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale hanno notato qualcosa di sospetto all’interno del veicolo parcheggiato. Insospettiti, hanno deciso di approfondire e, dopo aver forzato l’apertura dell’automobile, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo.
Constatazione del Decesso
Immediatamente, il personale medico del 118 è intervenuto sul luogo del ritrovamento. Tuttavia, ai medici non è restato altro che confermare il decesso dell’uomo, che aveva 69 anni. Le prime ipotesi suggeriscono che la causa della morte possa essere stata un malore improvviso.
Trasporto della Salma
Successivamente, la salma è stata trasferita alla camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata, dove resterà a disposizione dei familiari.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa