Attualità
Uomo Trovato Senza Vita in Auto a Roma in via Palmiro Togliatti
Scoperta del Corpo a Roma
Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua vettura a Roma. La scoperta è stata fatta in via Palmiro Togliatti, una zona situata nella periferia Sud Est della Capitale. Secondo il racconto fornito da Roma Today, il corpo dell’uomo era in posizione reclinata con la testa appoggiata sul volante.
Intervento della Polizia Locale
Durante un’ordinaria attività di pattugliamento, approssimativamente alle ore 12 di sabato 16 dicembre, gli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale hanno notato qualcosa di sospetto all’interno del veicolo parcheggiato. Insospettiti, hanno deciso di approfondire e, dopo aver forzato l’apertura dell’automobile, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo.
Constatazione del Decesso
Immediatamente, il personale medico del 118 è intervenuto sul luogo del ritrovamento. Tuttavia, ai medici non è restato altro che confermare il decesso dell’uomo, che aveva 69 anni. Le prime ipotesi suggeriscono che la causa della morte possa essere stata un malore improvviso.
Trasporto della Salma
Successivamente, la salma è stata trasferita alla camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata, dove resterà a disposizione dei familiari.
Attualità
Torre di controllo a Ciampino incendiata da un turista 36enne
Un uomo ha dato fuoco al locale tecnico della torre di controllo di Ciampino, riuscendo ad entrare in un’area interdetta al pubblico dopo aver aggredito un controllore dell’Enav. L’uomo, un cittadino georgiano di 36 anni senza precedenti penali, è stato arrestato e deve rispondere di diversi reati. L’aeroporto di Ciampino è stato chiuso per alcune ore, con i voli dirottati su Fiumicino. Le fiamme sono state presto domate dai Vigili del Fuoco, con danni limitati ai sistemi informatici del locale tecnico. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le motivazioni dietro questo gesto folle.
Attualità
Chiesti 27 anni di carcere per Maricetta Tirrito, l’ex paladina antimafia accusata di maltrattamenti nella Rsa
Il pubblico ministero ha chiesto 27 anni di carcere per Maricetta Tirrito, conosciuta per le sue lotte contro la mafia e la violenza sulle donne. Sarebbe accusata di aver truffato gli anziani ospiti della Rsa che gestiva, portando via un totale di 385mila euro. L’accusa di omicidio con dolo è stata stralciata, poich
-
Video2 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità4 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità1 giorno fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio