Seguici sui Social

Attualità

Valeria Marini chiede aiuto ai facchini per l’imbarco aereo

Pubblicato

il

Valeria Marini chiede aiuto ai facchini per l’imbarco aereo

Rientro a Roma con difficoltà logistiche

Valeria Marini ha recentemente fatto ritorno a Roma dopo un viaggio a Palermo, portando con sé numerosi bagagli e il suo cane. La showgirl ha vissuto momenti di difficoltà nel gestire il tutto da sola, al punto da richiedere l’assistenza di due facchini.

Richiesta di aiuto all’Aeroporto Falcone-Borsellino

Durante la fase di imbarco presso l’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, Valeria Marini ha chiesto l’intervento degli addetti della Gesap per trasportare i suoi ingombranti bagagli e il cane sull’aereo. La situazione è stata resa pubblica da una giornalista tramite i social media e un articolo sul Corriere della Sera, lasciando molti sia tra i passeggeri che tra gli spettatori increduli.

Momenti di tensione all’imbarco

Durante l’imbarco, la showgirl ha perso la pazienza e ha richiesto l’aiuto di due facchini, dirigendoli su come procedere e dove depositare i suoi bagagli. I facchini, mostrando disponibilità, l’hanno assistita nel trasporto, suscitando la sorpresa degli altri passeggeri.

Per ulteriori dettagli, potete leggere la [fonte originale](https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/limbarco-in-aeroporto-di-valeria-marini-crea-polemiche-la-showgirl-pretende-laiuto-dei-facchini/).

Pubblicità facebook