Seguici sui Social

Attualità

Video della Giornalista BBC Maryam Moshiri: Chiarimento sul Gesto frainteso

Pubblicato

il

Video della Giornalista BBC Maryam Moshiri: Chiarimento sul Gesto frainteso

La Verità Dietro il Gesto di Maryam Moshiri

Maryam Moshiri, nota giornalista della BBC, è stata coinvolta in una controversia quando un gesto fatto in diretta televisiva è stato mal interpretato. In realtà, stava semplicemente facendo un conto alla rovescia. Un video completo è stato recentemente diffuso, chiarendo l’equivoco.

Maryam Moshiri: La Replica su Twitter

La giornalista ha espresso il suo sollievo su Twitter: “Sono contenta che sia uscito questo video perché dimostra che stavo scherzando con la troupe. Ancora una volta rinnovo a tutti il dispiacere per il fatto che sia andato in onda”. Maryam Moshiri ha sottolineato che si trattava di uno scherzo privato con il direttore di produzione, che stava facendo il countdown con le mani.

La Conduttrice Diventa Virale

Il gesto di Maryam Moshiri è diventato immediatamente virale, visto da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Dall’inizio, Moshiri aveva spiegato che stava scherzando con il direttore di produzione: “Avevo risposto in quel modo per scherzare. Era uno stupido scherzo che doveva rimanere privato, visibile solo alla mia squadra”. Ora, con il video completo disponibile, la giornalista ha ribadito: “Quindi qualcuno ha pubblicato il video completo! Non è stata la BBC a pubblicarlo e di certo non sono stata io! Ma, in un certo senso, sono contenta che sia uscito, perché dimostra che scherzavo con la troupe durante il conto alla rovescia. Ancora una volta, mi dispiace tanto che sia andato in onda. Doveva essere uno scherzo privato.”

Una Carriera di Successo

Maryam Moshiri, attualmente 46enne, lavora alla BBC dal 2003 e ha conquistato rapidamente il pubblico come conduttrice di numerosi programmi di punta. Ha intervistato molte figure di rilievo, inclusi personaggi di spicco come Jeff Bezos. Nonostante il successo professionale, la giornalista mantiene una vita privata molto riservata, sebbene sia noto che abbia tre figli, un cane e due gatti. Il suo stato sentimentale attuale, invece, resta sconosciuto.

Conclusioni

Il gesto di Maryam Moshiri, sebbene increscioso, è ora meglio compreso grazie alla diffusione del video completo. Questo evento ha permesso al pubblico di vedere la verità dietro il gesto frainteso, rafforzando la trasparenza della giornalista nei confronti dei suoi telespettatori.

Pubblicità
facebook

Attualità

Due uomini rapinano e minacciano con un pugnale 16enni all’Esquilino

Pubblicato

il

Due uomini rapinano e minacciano con un pugnale 16enni all’Esquilino

Due uomini di 35 e 54 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante con l’accusa di rapina aggravata e porto di oggetti atti a offendere. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai militari, avrebbero rapinato – minacciandoli – due ragazzini minorenni in via Nino Bixio e via Conte Verde, nel rione Esquilino. Le modalità erano sempre le stesse: si avvicinavano ai ragazzi che gli sembravano più piccoli, sicuramente perché sapevano che si sarebbero spaventati di più, e inizialmente approcciavano con una scusa. “Hai una sigaretta?”, oppure, “posso fare una telefonata?”, erano le frasi con cui provavano ad avvicinarli. Da lì, gli rubavano lo smartphone e si rifiutavano di ridarglielo. Li minacciavano verbalmente, e in un’occasione avrebbero addirittura tirato fuori un pugnale per intimidirli e farli andare via. Ovviamente gli veniva anche intimato di non chiamare il 112 o sporgere denuncia, altrimenti per loro sarebbero stati guai seri. I due minori hanno sporto denuncia, e contemporaneamente sono partite le indagini dei carabinieri. Tramite l’analisi dei sistemi di videosorveglianza urbana sono riusciti a identificare i due uomini e a risalire al loro nome e residenza. Gli indagati sono stati rintracciati entrambi a Napoli dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, coadiuvati in fase esecutiva dai colleghi della Compagnia Napoli Centro e portati nel carcere di Poggioreale, dove si trovano.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Una donna barricata in casa a Roma è stata salvata dagli agenti di polizia.

Pubblicato

il

Una donna barricata in casa a Roma è stata salvata dagli agenti di polizia.

Un’operazione del commissariato San Basilio ha impedito il tentativo di suicidio di una donna, che minacciava di tagliarsi la gola con un taglierino. La donna, in uno stato di alterazione evidente, ha urlato agli agenti di andarsene e di avere un taglierino. Gli agenti sono riusciti ad entrare nell’appartamento grazie a un diversivo, mentre la donna continuava a minacciarsi con il taglierino. Un momento di tensione in cui la donna era fuori controllo e minacciava di uccidersi.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);