News
Video sui social mentre sfreccia sull’autostrada: 40enne in grossi guai
Multato un uomo di 40 anni per eccesso di velocità dopo aver postato un video sui social mentre sfrecciava a 270 chilometri orari sull’autostrada Siracusa-Gela.
Secondo la Polizia stradale di Siracusa, l’uomo avrebbe rischiato più volte un incidente e solo il caso avrebbe evitato una tragedia.
Il protagonista del fatto è stato multato e segnalato per la revisione della patente dopo aver pubblicato il video sui social network. Durante il video, l’uomo si è divertito con la sua auto a 270 chilometri orari, corredando le immagini con la frase: “La sensazione dell’adrenalina ti fa sentire vivo”.
Il limite di velocità sulla strada è di 80 chilometri all’ora, e l’uomo ha rischiato incidenti sia per se stesso che per gli altri, secondo quanto dichiarato dagli agenti della Polizia.
Il comandante della Polizia stradale di Siracusa, Antonio Capodicasa, ha evidenziato l’aumento significativo delle condotte di guida pericolose legate alla voglia di effettuare prodezze spettacolari da documentare con il cellulare per poi postarle sui social media.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù