Seguici sui Social

Attualità

Walter Mazzarri: Politano e le Espulsioni, “Napoli Avrebbe Meritato di Vincere”

Pubblicato

il

Walter Mazzarri: Politano e le Espulsioni, “Napoli Avrebbe Meritato di Vincere”

Mazzarri e le sue Dichiarazioni Controverse

Dopo il deludente risultato della partita tra Roma e Napoli, Walter Mazzarri ha deciso di condividere una visione non convenzionale. Il tecnico del Napoli ha affermato che la sconfitta non era meritata e che, nonostante la parità numerica in campo, il Napoli avrebbe dovuto ottenere di più. Sorprendentemente, Mazzarri non ha voluto discutere l’operato degli arbitri, accettando comunque il risultato finale della partita.

Le Difficoltà del Napoli

Il ritorno dell’Olimpico non è stato clemente con il Napoli, che ha riportato non solo una sconfitta, ma anche due espulsioni. Questo scenario ha contribuito a rendere il momento difficile sia in termini di risultati che di morale della squadra. Tuttavia, Mazzarri ha voluto mettere in evidenza che il Napoli ha giocato bene e non meritava un esito così negativo.

Un Pensiero Contro l’Opinione Generale

Le osservazioni di Mazzarri vanno contro corrente rispetto all’opinione pubblica e i risultati sul campo. Nonostante la sconfitta subita, il tecnico è convinto che il Napoli fosse superiore e avesse maggiori opportunità di vincere, specialmente dopo l’espulsione di Politano.

La Visione del Futuro di Mazzarri

Mazzarri non si aspettava un esito così disastroso e ha espresso la convinzione che le sue decisioni avrebbero potuto portare al successo. Accettando l’esito della partita, ha ribadito la sua fiducia nella direzione intrapresa dalla squadra. Nonostante i risultati altalenanti, Mazzarri spera di riscoprire la brillantezza mostrata dai suoi giocatori nella stagione precedente.

Per ulteriori dettagli, visita la [fonte](https://www.fanpage.it/sport/calcio/mazzarri-ha-una-sola-certezza-espulsione-di-politano-determinante-avrebbe-vinto-il-napoli/)

Attualità

Previsioni meteo per Roma e Lazio domenica 23 febbraio 2025: stabilità delle temperature e presenza di qualche nuvola

Pubblicato

il

Previsioni meteo per Roma e Lazio domenica 23 febbraio 2025: stabilità delle temperature e presenza di qualche nuvola

Cielo sereno con qualche nuvola a Roma e nel Lazio in questa domenica 23 febbraio 2025, con temperature stabili.

Le previsioni indicano temperature oscillanti fra i 2 gradi di minima attesa a Rieti e i 16 previsti a Roma, Frosinone e Latina. Questa giornata segna l’ultimo giorno di sole prima di una settimana caratterizzata da pioggia e nuvole. A Roma, le temperature variano fra una minima di 8 e una massima di 16 gradi centigradi, con un cielo che si presenta come ‘sereno variabile’. Non si esclude la presenza di nuvole che si alternano al sole. Da domani, l’ultimo lunedì di febbraio porterà invece la pioggia.

Previsioni a Rieti e Viterbo

Rieti registrerà temperature comprese fra i 2 gradi di minima e 14 di massima, mantenendo un cielo soleggiato con nuvola. Anche a Viterbo, le temperature vanno dai 4 gradi di minima ai 15 di massima, con cielo nuvoloso. Durante la giornata, si prevedono nuvole passeggeri che si alternano al sole.

Situazione a Latina e Frosinone

A Latina, le temperature oscillano fra 7 e 16 gradi centigradi, con vento debole e un cielo caratterizzato da sole e nuvole intermittenti. A Frosinone, invece, le temperature sono leggermente più basse con una massima di 16 gradi e una minima di 4 gradi. In generale, per tutta la regione, non sono previsti fenomeni di precipitazione.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Pubblicato

il

Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Due uomini, un padre di 73 anni e un figlio di 48 anni, sono stati arrestati a Pomezia (Roma) per possesso di oltre 20mila euro in banconote false, unitamente a armi e munizioni detenute illegalmente.

Nella giornata di sabato 22 febbraio, i carabinieri della stazione di Torvaianica, in collaborazione con l’Aliquota operativa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due durante un’attività info-investigativa. Durante l’operazione, sono stati trovati 20.500 euro in banconote da cento euro, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e diverse munizioni, tra cui 28 a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati poiché detenuti illegalmente.

I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere alle accuse di detenzione di monete contraffatte e di armi.

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025