Attualità
Walter Mazzarri: Politano e le Espulsioni, “Napoli Avrebbe Meritato di Vincere”
Mazzarri e le sue Dichiarazioni Controverse
Dopo il deludente risultato della partita tra Roma e Napoli, Walter Mazzarri ha deciso di condividere una visione non convenzionale. Il tecnico del Napoli ha affermato che la sconfitta non era meritata e che, nonostante la parità numerica in campo, il Napoli avrebbe dovuto ottenere di più. Sorprendentemente, Mazzarri non ha voluto discutere l’operato degli arbitri, accettando comunque il risultato finale della partita.
Le Difficoltà del Napoli
Il ritorno dell’Olimpico non è stato clemente con il Napoli, che ha riportato non solo una sconfitta, ma anche due espulsioni. Questo scenario ha contribuito a rendere il momento difficile sia in termini di risultati che di morale della squadra. Tuttavia, Mazzarri ha voluto mettere in evidenza che il Napoli ha giocato bene e non meritava un esito così negativo.
Un Pensiero Contro l’Opinione Generale
Le osservazioni di Mazzarri vanno contro corrente rispetto all’opinione pubblica e i risultati sul campo. Nonostante la sconfitta subita, il tecnico è convinto che il Napoli fosse superiore e avesse maggiori opportunità di vincere, specialmente dopo l’espulsione di Politano.
La Visione del Futuro di Mazzarri
Mazzarri non si aspettava un esito così disastroso e ha espresso la convinzione che le sue decisioni avrebbero potuto portare al successo. Accettando l’esito della partita, ha ribadito la sua fiducia nella direzione intrapresa dalla squadra. Nonostante i risultati altalenanti, Mazzarri spera di riscoprire la brillantezza mostrata dai suoi giocatori nella stagione precedente.
Per ulteriori dettagli, visita la [fonte](https://www.fanpage.it/sport/calcio/mazzarri-ha-una-sola-certezza-espulsione-di-politano-determinante-avrebbe-vinto-il-napoli/)
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate