News
X Factor, la pesante staffilata di Fedez a Morgan: “Leccapiedi della politica”
Fedez critica Morgan a X Factor: “Non ho ottenuto il successo leccando i piedi a Giorgia Meloni”
Fedez non si è risparmiato durante la semifinale di X Factor, rivolgendo delle pesanti frecciatine a Morgan, suo ex collega nel programma.
In particolare, riporta l’Huffington Post, il rapper ha affermato di non aver mai dovuto ricorrere a favoritismi politici o compromessi per ottenere ciò che ha. Ha anche risposto alle accuse di presunto clientelismo in merito al concorrente Zo-Vivaldi.
Fedez ha ribattuto alle accuse di Morgan riguardo a un presunto favoritismo nei confronti di Zo-Vivaldi, vocalista degli Stunt Pilots e concorrente con Dargen D’Amico. Il cantante ha difeso la sua posizione sostenendo di non aver mai avuto alcun tipo di contatto con Zo-Vivaldi prima di X Factor, contrariamente a quanto insinuato da Morgan.
Il rapper ha sottolineato che l’eventuale conoscenza con il concorrente non costituirebbe comunque un problema. Fedez ha poi criticato Morgan, sostenendo che se quest’ultimo avesse realmente ritenuto che ci fosse stato un favoritismo, avrebbe dovuto denunciarlo pubblicamente durante la sua partecipazione a X Factor.
Infine, Fedez ha aggiunto ulteriori insinuazioni su come sia arrivato al suo attuale successo, sottolineando di non aver dovuto utilizzare legami politici per raggiungere i propri obiettivi.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera