Seguici sui Social

News

Zac Efron, stella sulla Walk of Fame: “Canto ancora le canzoni di High School Musical”

Pubblicato

il

Zac Efron, stella sulla Walk of Fame: “Canto ancora le canzoni di High School Musical”

Zac Efron riceve la stella sulla Walk of Fame: la sua carriera dopo High School Musical

Zac Efron, a quasi 18 anni dall’uscita del primo film di High School Musical, riceve finalmente la sua stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. L’attore, icona di una generazione di teenager con il suo ruolo di Troy Bolton, si è mostrato grato per l’opportunità che gli ha dato fama mondiale. Durante la cerimonia ha anche avuto parole di riconoscenza per Matthew Perry, con cui ha lavorato in “17 Again – Ritorno al liceo”.

La saga Disney che lo ha reso celebre non è stata dimenticata da Zac Efron, che ha manifestato tutta la sua gratitudine per il ruolo che lo ha lanciato nell’olimpo di Hollywood. La cerimonia si è svolta a pochi giorni da quella che ha visto protagonista un altro attore famoso, Macaulay Culkin, e ha dimostrato ancora una volta il legame indissolubile che l’attore ha con High School Musical.

Durante il suo discorso sulla Walk of Fame, Zac Efron ha rivelato di pensare ancora ogni giorno a High School Musical e di cantarne le canzoni sotto la doccia. Inoltre, ha dedicato un pensiero speciale a Matthew Perry, scomparso lo scorso ottobre, con cui ha avuto modo di lavorare in “17 Again – Ritorno al liceo”. Efron ha ammesso che lavorare con Perry è stato un’esperienza che lo ha guidato al capitolo successivo della sua carriera.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);