News
Zaniolo, che flop in Inghilterra: pesanti critiche sui social all’ex giallorosso
Nicolò Zaniolo in Inghilterra: critiche feroci e prestazioni deludenti
Nicolò Zaniolo, attualmente in prestito all’Aston Villa dall’A.S. Roma, sta facendo i conti con numerose critiche durante la sua esperienza in Inghilterra.
Mentre in Italia è stato oggetto di rimproveri da parte dell’allenatore Luciano Spalletti, il giocatore è stato travolto da una valanga di commenti negativi innescata da un tweet che ha sminuito le sue capacità calcistiche. L’account di WhoScored.com, famoso sito di statistiche calcistiche con sede a Londra, ha pubblicato un post che ha elencato le presunte “debolezze” di Zaniolo, generando milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti critici.
Le prestazioni di Zaniolo all’Aston Villa sono state oggetto di critiche riguardo alla sua mancanza di impatto in campo. Nonostante abbia avuto la fiducia dell’allenatore Emery, le statistiche riflettono una situazione deludente: 17 presenze in tutte le competizioni, solo una partita giocata per l’intera durata e nessun gol o assist. Anche le sue performance individuali durante le partite sono state deludenti, con il giocatore che è stato sostituito durante l’intervallo nelle ultime tre partite in cui è stato titolare.
Queste difficoltà si sono verificate in un momento di alto successo per l’Aston Villa, attualmente quarta in classifica. Nonostante ciò, Zaniolo sembra non essere riuscito a integrarsi nel contesto della squadra. Inoltre, i problemi extra-campo legati al coinvolgimento del giocatore in vicende di scommesse non hanno certamente contribuito a migliorare la sua situazione.
Attualmente, i tifosi del Galatasaray, club di provenienza di Zaniolo, stanno manifestando il desiderio del suo ritorno, citando il suo positivo rendimento passato con il club turco. Questo lascia intendere che l’esperienza in Inghilterra non sta soddisfacendo le aspettative del giocatore e dei tifosi.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera