Cronaca
17enne arrestato. Madre e nonna all’ospedale. Tutta colpa della droga
I Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone hanno arrestato un giovane di 17 anni, originario della Colombia, sospettato di aver commesso reati gravi, tra cui tentata estorsione aggravata e maltrattamenti in famiglia.
L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto il 27 gennaio, quando sono stati chiamati presso un’abitazione in via Pico, al quartiere Trionfale nel XV Municipio. La madre e la nonna del ragazzo, che è tossicodipendente, hanno denunciato che, durante una lite, il giovane avrebbe colpito la madre con calci e pugni al fine di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Inoltre, avrebbe minacciato la nonna con un coltello quando è intervenuta nel conflitto.
Entrambe le donne sono state trasportate presso l’ospedale “Villa San Pietro-Fate Bene Fratelli” dal personale sanitario del 118, dove sono state curate per le contusioni subite e successivamente dimesse.
Come ci riferisce il comunicato stampa delle forze dell’ordine, il 17enne è stato arrestato e portato dai Carabinieri al Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate