Attualità
34enne arrestato per aver minacciato i genitori e rotto la spalla al fratello
Una fotografia di repertorio mostra un uomo di 34 anni che è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Anagni. È stato accusato di aver aggredito i suoi anziani genitori e il suo fratello. Al momento è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e è stato trasferito in prigione.
I Carabinieri sono intervenuti a casa dell’uomo arrestato in seguito a una violenta lite con i suoi genitori e il fratello. Il fratello è stato più duramente colpito, al punto da dover essere portato all’ospedale di Colleferro con una frattura alla spalla destra. I carabinieri hanno chiamato l’ambulanza quando si sono resi conto della gravità delle ferite. L’aggressione del fratello è stata così violenta da causare la frattura della spalla e diverse ecchimosi in tutto il corpo.
Il rapido intervento dei carabinieri ha evitato che anche i genitori dell’uomo subissero danni. Entrambi, persone molto anziane e sconvolte dal comportamento violento del figlio, sono stati minacciati da lui, chiaramente fuori controllo e furioso. Questo episodio a Frosinone rappresenta l’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia con genitori vittime di figli violenti, spesso alle prese con problemi di alcolismo e droga.
Sempre nello stesso contesto, una denuncia di abuso e violenza viene da una 20enne nei confronti del fratello maggiore. Quest’ultimo è stato arrestato.
Il 34enne non solo ha resistito all’arresto, ma si è anche scagliato contro i militari, che hanno avuto difficoltà a fermarlo. Dopo essere stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, è stato trasferito al carcere di Frosinone. Attualmente, è detenuto e a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte