Cronaca
Acca Larenzia, Altri 14 denunciati durante per la commemorazione
La Polizia di Stato ha individuato e segnalato quattordici ulteriori individui in relazione al saluto romano eseguito durante la manifestazione commemorativa tenutasi il 7 gennaio presso l’ex sede dell’M.S.I. in via Acca Larenzia, nel VII Municipio di Roma.
La DIGOS della Questura di Roma ha segnalato questi soggetti alle autorità giudiziarie dopo approfondite indagini, basate sull’analisi di un vasto archivio di immagini raccolte dalla Polizia Scientifica poco dopo l’evento.
L’identificazione di questi individui è stata possibile grazie anche alla collaborazione investigativa delle DIGOS di altre Questure italiane, che hanno riconosciuto attivisti del movimento Casapound provenienti da diverse regioni, giunti a Roma per partecipare alla manifestazione.
Tra gli indagati, oltre ai militanti romani, figurano soggetti provenienti da Avellino, Caserta, Napoli e Forlì-Cesena. Le indagini sono ancora in corso per identificare ulteriori responsabili del gesto. Attualmente, sono 19 le persone indagate dalla Polizia di Stato per il loro coinvolgimento in tale comportamento. Fonte Ufficio stampa Polizia.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera