Attualità
Aggressione alla Fontana di Trevi: Uomo fermato per attacco alla ex fidanzata
<h3>Lite tra Turisti Stranieri alla Fontana di Trevi
Gli agenti del I Gruppo Centro Storico della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti durante una lite accesa tra due turisti stranieri, un uomo di 35 anni e una ragazza di 27 anni, davanti alla celebre Fontana di Trevi. Nonostante il tentativo di fuga dell’aggressore, la polizia è riuscita a bloccarlo e denunciarlo per lesioni.
La Motivo dell’Aggressione
L’uomo avrebbe attaccato la ragazza dopo che lei si era rifiutata di tornare insieme a lui. In seguito agli accertamenti di rito, il 35enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. La ragazza ha sporto denuncia contro di lui e, sebbene sia stata accompagnata al pronto soccorso, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Aggressione a Santa Marinella
Poche ore prima, un’altra aggressione si è verificata a Santa Marinella, lungo il litorale romano. Una donna di 39 anni, di nazionalità romena, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un uomo di 72 anni originario della Tanzania. L’uomo, trovato ferito, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre la donna è stata portata in caserma e sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. Nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/aggredisce-la-ex-dopo-il-rifiuto-di-tornare-insieme-fermato-un-uomo-a-fontana-di-trevi/)