Seguici sui Social

Attualità

Al Bano risponde alle critiche: “Non ho tempo per informarmi sulle vicende di altri”

Pubblicato

il

Al Bano risponde alle critiche: “Non ho tempo per informarmi sulle vicende di altri”

Il cantante Al Bano a È sempre Cartabianca

Durante la puntata del 9 gennaio di È sempre Cartabianca, Al Bano è stato uno dei protagonisti principali. L’artista di Cellino San Marco ha suscitato scalpore quando Bianca Berlinguer gli ha chiesto un’opinione sul caso di Giulia Cecchettin e sulle dichiarazioni di suo padre Gino. “Non so niente di questa storia”, ha detto il cantante.

Una dichiarazione destinata a far discutere

A Fanpage.it, Al Bano ha spiegato la sua versione dei fatti: “Mentre la signora Berlinguer mi parlava di Giulia Cecchettin, io davvero non sapevo a cosa facesse riferimento. Se mi sono informato dopo? Non ho tempo di farlo su me stesso, figurati sul resto”. Questo momento in diretta è rapidamente diventato un meme istantaneo.

La reazione di Al Bano alle critiche online

Nonostante il clamore sui social, Al Bano ha difeso la sua posizione: “Capisco, ma mentre la signora Berlinguer me ne parlava, io davvero non sapevo a cosa facesse riferimento. Sono stato più fuori dall’Italia che dentro in questi ultimi mesi”. Il cantante ha sottolineato i suoi recenti impegni internazionali, includendo viaggi in Mongolia, Samarcanda, Riga e Australia.

Le critiche e la vicenda di Giulia Cecchettin

Al Bano ha risposto alle critiche che lo accusavano di dover essere meglio informato sulla vicenda di Giulia Cecchettin: “C’è clamore e mi stanno attaccando sui social, ma per che cosa? E perché, soprattutto? Io non ne sapevo niente. Quando avrei dovuto leggere questa storia? Ora, sai, in questo momento sono appena arrivato a casa mia dopo mesi, a Cellino San Marco”.

Riflessioni su Sanremo e futuri progetti

Durante l’intervista, Al Bano ha anche risposto a domande sul prossimo Festival di Sanremo. Quanto al fatto di non essere stato invitato da Amadeus: “No, che non me la sono presa. Va tutto bene, va tutto bene. Sanremo è giusto che vada avanti così com’è. Sono stato già l’anno scorso. Essere ospiti va bene, è una cosa bella, ma tutt’altro è fare la gara”.

Fonte: [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/al-bano-su-giulia-cecchettin-non-ho-il-tempo-di-informarmi-su-me-stesso-figuriamoci-sul-resto/)

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024