Ultime Notizie Roma
Alain Delon, il figlio Anthony fa chiarezza: “Vuole farla finita? Ecco come stanno davvero le cose”
Alain Delon: dichiarazioni del figlio Anthony sullo stato di salute e le controversie familiari
Il figlio di Alain Delon, Anthony, ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha fatto chiarezza su alcune controversie che hanno circondato il noto attore francese. Contrariamente a quanto si è letto sui giornali, Anthony ha smentito l’ipotesi che suo padre stesse pensando di porre fine alla propria vita. Anche se un medico ha dichiarato di aver avuto una conversazione con Alain Delon sulla sua stanchezza di vivere, Anthony ha affermato che questi sono momenti che tutti possono attraversare, soprattutto in età avanzata.
Riguardo alla salute di Alain Delon, il figlio ha rivelato che suo padre sta affrontando un linfoma ed è un po’ stanco. Ha anche accennato al suo rapporto con la sorella Anouchka, spiegando che scontro familiare è originato dalle diverse opinioni sulle cure del padre e sul suo luogo di sepoltura. Alain Delon ha espresso il desiderio di essere sepolto a Douchy, mentre la sorella desidera portarlo in Svizzera. Anthony ha precisato che, nonostante le divergenze, c’è la possibilità per la sorella di restare vicino al padre in Francia.
Infine, Anthony ha affrontato le accuse della presunta compagna dell’attore, Hiromi Rollin, che avrebbe denunciato i figli di Delon per tentato omicidio. Ha sottolineato che al momento non ci sono denunce da parte sua, ma ha espresso l’intenzione di farlo contro Hiromi per le gravi affermazioni rilasciate. Ha definito tali accuse come manipolazioni mediatiche e ha affermato che sono tutte persone pazze. In conclusione, questa intervista ha permesso a Anthony Delon di fare chiarezza su diverse questioni e di dissipare alcune voci che hanno circolato in merito alla salute e alle controversie familiari che coinvolgono suo padre, Alain Delon.