Seguici sui Social

TV

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Pubblicato

il

Alessandra Celentano: “Single da 14 anni, la menopausa non c’entra”

Alessandra Celentano: racconto della sua vita da single

Durante un’intervista a Verissimo e come riportato da Fanpage, Alessandra e Rosita Celentano si sono confidate con Silvia Toffanin e hanno scherzato sul loro rapporto con gli uomini, rivelando di essere entrambe single da molto tempo. Rosita ha dichiarato: “Ho chiuso bottega da 5 anni”, mentre Alessandra ha affermato di essere single da 14 anni, ma ha escluso che la menopausa sia la causa di questa situazione.

Alessandra Celentano e Rosita Celentano si sono aperte a Verissimo con Silvia Toffanin, raccontando la loro affiatata relazione e condividendo molte esperienze. Alessandra ha confessato che, oltre la danza, la sua vera passione segreta è sempre stata la recitazione. Entrambe hanno discusso delle loro relazioni personali e del rapporto con gli uomini, evidenziando che per entrambe si è diradato nel corso del tempo.

Alessandra ha rivelato di essere single da 14 anni e ha affermato che dopo tanto tempo senza qualcuno è più difficile adattarsi ad altre abitudini. Ha sottolineato di essere sempre stata molto indipendente e che è difficile adeguarsi ad altre abitudini, aggiungendo: “Sono fatalista, se non deve capitare, non capita”.

Alessandra ha inoltre parlato degli ostacoli che ha affrontato nella vita, sottolineando che le malattie e le morti dei genitori hanno cambiato profondamente la sua esistenza. Ha dichiarato di aver sofferto per motivi veri e di aver lavorato su se stessa per superare quei momenti di sofferenza. Oggi, quando le viene la lamentela, pensa che ci sia sempre qualcuno che sta molto meglio ma anche chi sta molto peggio di lei.

Le due cugine si sono poi augurate reciprocamente di poter dare seguito al clan familiare e di rimanere vicine. Come ha detto Rosita: “A lei auguro di essere sempre più serena perché merita tanto e di vivere la seconda parte della vita vicine. Cerchiamo di crearci il nostro villaggio, una sorta di clan”.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024