Seguici sui Social

Cinema

Alessandro Siani senza pubblicità e social

Pubblicato

il

Alessandro Siani spiega perché non è presente sui social e perché ha detto no a molte cose (tipo la pubblicità)

Perché Alessandro Siani ha scelto di non essere sui social e di dire no alla pubblicità

Alessandro Siani, noto attore e regista napoletano, ha scelto di non essere ufficialmente presente sui social network, nonostante la sua conoscenza di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Durante una recente intervista nel podcast “Passa dal BSMT” (il podcast di Gianluca Gazzoli), ha spiegato il motivo di questa decisione, considerata piuttosto inusuale ai giorni nostri.

Siani ha manifestato profondo rispetto per i social e i contenuti che vi circolano, ammettendo di vedere spesso cose interessanti e di non voler deludere proprio su questo fronte. Il comico ha anche menzionato colleghi che dedicano molto spazio ai social, ma non esclude la possibilità di cambiare idea riguardo alla sua presenza online in futuro, sottolineando il potenziale di piattaforme come TikTok.

Inoltre, Siani ha parlato della necessità di dire “no” nelle scelte artistiche, sottolineando come questa parola abbia spesso fatto la differenza nella sua carriera. Ha rivelato di aver rifiutato molte proposte nel corso degli anni, inclusa la partecipazione a pubblicità, sottolineando la sua reticenza nel promuovere prodotti che non rappresentano appieno la sua visione o che potrebbero deludere il pubblico. Nonostante qualche rimpianto nel passato, Siani considera il “no” come una formidabile forma di sicurezza in sé stessi e come una molla per il futuro.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);