News
Alexandru Ivan, il killer verso la cattura: inquirenti sulle tracce di un gruppo di nomadi
Alexandru Ivan, un giovane di 14 anni, è stato ucciso a Roma in seguito a un regolamento di conti, inevitabilmente accrescendo l’urgenza nell’identificare e catturare i responsabili. La caccia ai colpevoli ha portato all’arresto di due individui, ma il movente dietro l’omicidio e l’identità dell’assassino rimangono ancora oscuri.
Secondo i legali del primo uomo arrestato, Corum Petrov, di 24 anni, i responsabili dell’omicidio e coloro coinvolti si consegneranno presto alle autorità. Tuttavia, le versioni dei fatti fornite dalle parti coinvolte, inclusi i familiari della vittima e i sospettati, sono discordanti, rendendo il caso avvolto nel mistero. Un secondo arresto è stato eseguito su ordine della Procura di Velletri, tuttavia il primo uomo arrestato ha evitato di rispondere all’interrogatorio di convalida del fermo.
Inoltre, la scoperta di dettagli sui social riguardanti Petrov, come post che mostrano la sua vanità e uno stile di vita lussuoso, ha complicato ulteriormente la situazione. Durante le indagini è emersa l’identità di altri sospettati, tra cui un quinto uomo di nazionalità rumena che potrebbe aver preso parte alla rissa iniziale e aver subito un agguato da parte del patrigno del giovane Alexandru.
Le autorità stanno conducendo approfondite indagini, compresa l’analisi del cellulare di Alexandru, consegnato dalla famiglia solo giorni dopo l’omicidio. L’inchiesta continua, e sarà cruciale per far luce sui motivi dietro la rissa al bar e sul regolamento di conti che ha portato alla tragica morte di Alexandru.
Per ulteriori dettagli, consulta l’articolo originale su Il Messaggero.