Seguici sui Social

Calcio Roma

Angelino su Roma: «Non ho avuto dubbi, ho subito detto sì quando ho sentito la chiamata»

Pubblicato

il

Angelino su Roma: «Non ho avuto dubbi, ho subito detto sì quando ho sentito la chiamata»

Angelino, è il nuovo volto della Roma. Nella sua prima intervista ai canali ufficiali del club, il nuovissimo acquisto della squadra giallorossa ha espresso il suo entusiasmo per l’imminente avventura.

In occasione della sua presentazione come nuova pedina nel tabellone del calciomercato della Roma, Angelino ha condiviso le sue emozioni iniziali con il canale ufficiale del club. Le sue prime parole erano piene d’entusiasmo e d’orgoglio.

“Quando ho sentito pronunciare la parola ‘Roma’”, ha dichiarato, “non ho avuto alcuna esitazione. Oggi, mi sento estremamente onorato di fare parte di un club così grande, che ha alle spalle una storia sorprendente e una squadra di veri campioni. Sono elettrizzato all’idea di incontrare l’allenatore e i miei nuovi compagni di squadra, e non vedo l’ora di offrire il mio contributo”.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);