Seguici sui Social

Attualità

Annunciate da Amadeus le performance dei duetti per la quarta serata di Sanremo 2024

Pubblicato

il

Annunciate da Amadeus le performance dei duetti per la quarta serata di Sanremo 2024

Attivate le notifiche per rimanere aggiornati sugli ultimi eventi. Amadeus, da Sanremo, ha annunciato i collaboratori che si uniranno ai cantanti per le loro esibizioni durante la quarta serata del Festival di Sanremo. Questa è la tradizionale serata dedicata alle cover, e l’annuncio è stato reso in collaborazione con Fiorello e il suo show Viva Rai2.

I duetti di Sanremo 2024

Ecco l’elenco completo dei duetti programmato per la quarta serata del Festival di Sanremo e le canzoni che presenteranno:

Alessandra Amoroso si unisce ai Boombadash per un medley. Alfa collaborerà con Roberto Vecchioni sul brano “Sogna ragazzo sogna”. Angelina Mango e il Quartetto d’archi dell’orchestra di Roma interpreteranno “La rondine”. Annalisa sarà in coppia con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia per “Sweet Dreams”. Big mama si unirà Gaia, la Nina e Sissi per cantare “Lady Marmelade”.

BNKR44 duetterà con Pino D’angiò il brano “Ma quale idea!”. Clara si esibirà con Ivana Spagna e le voci bianche del teatro regio di Torino in “Il cerchio della vita”. In un omaggio a Ennio Morricone, Dargen d’Amico e Babel Nova Orchestra eseguiranno “Modigliani” sulle note di “The Crisis”. Diodato duetterà con Jack Savoretti nel brano “Amore che vieni amore che vai”. Emma e Bresh si uniranno per un medley di successi di Tiziano Ferro.

Fiorella Mannoia e Gabbani si esibiranno in “Che sia Benedetta” e “Occidentali’s Karma” mentre Fred De Palma e Eiffel 65 offriranno un medley dei successi degli Eiffel 65. Gazzelle e Fulminacci presenteranno la “Notte prima degli esami” di Venditti. Geolier, Gué, Luché e Gigi D’Alessio offriranno un medley di canzoni dal titolo “Strade”.

Ghali si unirà al produttore tunisino Ratchopper per un medley “Italiano Vero”. Il Tre e Fabrizio Moro eseguiranno in duetto i successi di Fabrizio Moro. Il Volo e Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, offriranno una cover di “Who Wants to Live Forever” dei Queen. Irama si esibirà con Riccardo Cocciante nel brano “Quando finisce un amore”.

La Sad e Donatella Rettore si uniranno per “Lamette”. Loredana Bertè duetterà con Venerus in “Ragazzo mio” di Luigi Tenco con un arrangiamento di Fossati. Mahmood e i Tenores di Bitti eseguiranno “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla. Maninni collaborerà con Ermal Meta in “Non mi avete fatto niente”.

Mr Rain si unirà ai Gemelli Diversi per “Mary”. Negramaro e Malika Ayane offriranno la loro versione di “La canzone del Sole”. Renga e Nek proporranno un medley delle loro canzoni. Ricchi e Poveri si uniranno a Paola&Chiara per “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria”.

Rose Villain e Gianna Nannini offriranno un medley di brani. Sangiovanni sarà in coppia con Aitana per un medley di “Farfalle” e “Mariposas”. Santi Francesi e Skin eseguiranno “Hallelujah” di Leonard Cohen. Infine, The Kolors e Umberto Tozzi si uniranno per un medley dei successi di Tozzi.

Fonte

Attualità

Testaccio: Diciassettenne accoltellato, testimone conferma che l’aggressore non è della nostra scuola.

Pubblicato

il

Testaccio: Diciassettenne accoltellato, testimone conferma che l’aggressore non è della nostra scuola.

Un giovane di 17 anni è stato accoltellato a Roma, con le indagini in corso sull’incidente avvenuto a piazza Testaccio. L’aggressore è stato descritto come un coetaneo esterno al centro di formazione professionale frequentato dalla vittima. Secondo un testimone, la lite sarebbe iniziata a scuola e si sarebbe poi trasferita in piazza, culminando con l’aggressione. Attualmente il ragazzo ferito si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita presso l’ospedale San Camillo. La madre della vittima chiede giustizia e si concentra sugli elementi esistenti, evitando di aggiungere nuovi dettagli.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Il Governo è ribellato da 14 comuni della Tuscia al deposito di scorie nucleari.

Pubblicato

il

Il Governo è ribellato da 14 comuni della Tuscia al deposito di scorie nucleari.

Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ribadito il rifiuto dei sindaci alla realizzazione di depositi per scorie nucleari nella Tuscia durante una riunione. La Sogin, società incaricata dello smantellamento degli impianti nucleari, ha individuato potenziali siti in 14 comuni della zona, ma i primi cittadini si oppongono attivamente a questa possibilità. Romoli ha annunciato la costituzione di un team di esperti per dimostrare l’inadeguatezza dei terreni e la sismicità della zona. La difesa della Tuscia è considerata una responsabilità condivisa e nove comuni hanno già espresso un parere negativo sull’ipotesi dei depositi.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);