Attualità
Antonella Clerici racconta il bullismo subito da sua figlia Maelle
Antonella Clerici ha recentemente condiviso la sua esperienza nel podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, parlando della sua vita da mamma di Maelle, ora una quattordicenne. Maelle è nata dalla relazione di Clerici con l’ex marito Eddy Martens. Durante l’intervista, la famosa conduttrice ha rivelato che Maelle ha subito episodi di bullismo a scuola a causa del suo status di figlia di una celebrità.
Un rapporto speciale tra madre e figlia
Antonella Clerici ha descritto il legame unico che ha con sua figlia, spiegando come Maelle sia riuscita a sviluppare una forte fiducia in sé stessa nonostante i momenti difficili. Mentre vive a Novi Ligure con la madre, Maelle ha il supporto di entrambi i genitori. Clerici ha parlato di come l’esperienza della maternità, arrivata a 44 anni, sia stata diversa e più ricca di quanto avesse immaginato.
Il bullismo a scuola
Clerici ha rivelato che Maelle è stata vittima di bullismo a scuola proprio a causa della sua relazione con la conduttrice televisiva. Inizialmente, la giovane ha sofferto per questi episodi, ma con il tempo è riuscita a conquistare la fiducia dei suoi compagni e a ribaltare la situazione a suo favore. Questo dimostra la resilienza e la determinazione di Maelle nel superare le avversità.
Un padre presente
Nonostante la separazione dei genitori, Maelle mantiene un rapporto sereno anche con il padre, Eddy Martens. Clerici ha sottolineato come Martens abbia recuperato il suo ruolo nel tempo, contribuendo ulteriormente alla crescita equilibrata della figlia.
Clerici nominata ambasciatrice della cucina italiana
In aggiunta alla sua carriera televisiva e al suo ruolo di madre, Antonella Clerici è stata recentemente nominata ambasciatrice internazionale della cucina italiana dal Ministero della Cultura. Questo riconoscimento mette in evidenza il suo impegno nella promozione della cultura culinaria del nostro Paese.
Attualità
Due rapinatori arrestati per calci e pugni a un 31enne la mattina di Natale per rubargli il telefono
I carabinieri della stazione di Latina hanno arrestato due persone accusate di aver picchiato brutalmente e rapinato un 31enne la mattina di Natale, mentre camminava per le vie del centro. Sono stati arrestati i due ragazzi che la mattina di Natale hanno aggredito e rapinato un uomo nel centro di Latina. Si tratta di un 27enne e un 21enne, uno dei quali pochi giorni dopo aveva tentato un approccio con la vittima sui social, molto probabilmente per intimidirlo e costringerlo a ritirare la denuncia.
La rapina è stata messa in atto dai due ragazzi la mattina di Natale. Hanno visto il 31enne che camminava da solo nel centro di Latina, e hanno approfittato del fatto che non ci fosse nessuno in giro per aggredirlo con violenza. Sono quindi scesi dalla loro auto e lo hanno raggiunto. Prima hanno cominciato a insultarlo, poi lo hanno buttato a terra e colpito continuamente con calci e pugni. Gli hanno preso anello, portafoglio e cellulare e poi sono scappati, dandosi alla fuga e facendo perdere le loro tracce. Il 31enne, sconvolto per l’accaduto, è riuscito a lanciare l‘allarme non appena raggiunto un telefono: ha quindi chiamato il 112, facendo arrivare sul posto i carabinieri di Latina, che hanno avviato immediatamente le indagini. Il 31enne ha fornito una descrizione dei due rapinatori, aggiungendo di non averli mai visti prima in vita sua. A causa di quel brutale pestaggio, ha riportato diverse contusioni e la frattura del naso.
A seguito degli accertamenti e delle indagini…
Attualità
Il trapper Medy Cartier è portato a processo per aver perseguitato l’ex. L’amica afferma: “Diceva che avrebbe ucciso tutti noi”.
L’avvocato della ragazza che ha denunciato Medy Cartier ha rivelato che la giovane vive una brutta situazione a causa del comportamento dell’ex, che l’ha portata ad uno stato d’ansia costante. Testimonianze in aula descrivono momenti di pazzia del trapper, che avrebbe minacciato di uccidere tutti durante una lite in macchina. La relazione tra i due è durata otto mesi e si è conclusa per i comportamenti ossessivi e violenti di Cartier. L’autorità giudiziaria ha emesso il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. Testimonianze all’udienza confermano la violenza del trapper verso l’ex fidanzata.
-
Video1 giorno fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità3 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità1 giorno fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità6 ore fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio