Seguici sui Social

News

Arianna Meloni carica FdI: “Determinati per il bene dell’Italia

Pubblicato

il

Fratelli d’Italia, Arianna Meloni: “Pensano di farci saltare il sistema nervoso”

Arianna Meloni, di Fratelli d’Italia, sottolinea l’importanza del bene dell’Italia

Durante il congresso del partito a Firenze, Arianna Meloni, responsabile nazionale Adesioni e segreteria politica di Fratelli d’Italia, ha espresso la determinazione del partito nel perseguire il bene dell’Italia, nonostante le difficoltà e le rinunce personali che questo impegno comporta. Ha evidenziato il sostegno della grande comunità di Fratelli d’Italia e l’importanza del lavoro di squadra. Meloni ha ribadito la necessità di recuperare i valori e l’identità nazionale e affermato la fede del partito nelle azioni intraprese.

Arianna Meloni ha inoltre sottolineato l’importanza di far parte di una singola comunità nazionale e il ruolo predominante dell’Italia nella scena internazionale, sottolineando che il paese è ora seguito e imitato come un esempio in Europa. Ha sottolineato che il governo agisce in buona fede anche in presenza di errori nel percorso.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);