Seguici sui Social

Cronaca

Artena, ex e convivente sotto attacco: braccialetto ai polsi per un 49enne

Pubblicato

il

Artena, ex e convivente sotto attacco: braccialetto ai polsi per un 49enne

Un 49enne di Artena è stato sottoposto a misure cautelari a seguito di pedinamenti, minacce di morte e un incidente stradale in cui ha investito il convivente della sua ex compagna.

L’uomo è stato soggetto all’applicazione del braccialetto elettronico e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alle vittime su richiesta della Procura di Velletri e su ordinanza del GIP del Tribunale locale. Queste azioni sono state intraprese in seguito alle segnalazioni delle vittime e alle indagini condotte dai Carabinieri.

Queste ultime hanno permesso di raccogliere prove della condotta aggressiva dell’uomo, dando così luogo all’imposizione delle misure sopra menzionate. Il divieto consiste nell’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri da qualsiasi luogo frequentato dalle vittime.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);