X Municipio
Appello per la ricerca di Minù, gattina smarrita. Offerta ricompensa
Simona e Paolo, residenti nella zona Axa – X Municipio a Roma, stanno vivendo momenti di preoccupazione e tristezza dopo la scomparsa della loro amata gatta Minù il 8 gennaio 2024. La coppia si aggrappa alla speranza di riportare a casa la loro gattina di 8 anni, di piccola taglia, dal pelo nero corto e carattere dolce.
Nonostante gli sforzi profusi in ricerche approfondite, distribuzione di volantini e contatti con varie strutture, Minu’ sembra essere ancora introvabile, alimentando i timori dei proprietari. La coppia teme il peggio, ma continua a sperare in un lieto fine.
L’appello per aiutare nella ricerca è esteso a tutta la comunità. Chiunque avvisti Minù è pregato di contattare Simona e Paolo o di scattarle una fotografia e inviarla insieme alla posizione. Ogni informazione è fondamentale e verrà ricompensata generosamente.
Simona e Paolo chiedono anche il supporto nella diffusione della notizia. L’invito è esteso a condividere l’appello sui social media, nei gruppi locali, presso negozi e uffici veterinari. Inoltre, sono aperti a contatti anonimi tramite il numero di cellulare: 335-5774395.
La coppia esprime gratitudine a chiunque contribuisca alla ricerca di Minù, auspicando che il loro appello raggiunga il cuore di chi può fornire informazioni cruciali per riunire la famiglia con la loro amata gatta.