Seguici sui Social

Attualità

Bambino di 5 anni ucciso in una sparatoria mentre si taglia i capelli

Pubblicato

il

Bambino di 5 anni ucciso in una sparatoria mentre si taglia i capelli

Tragedia a Bessemer: bambino colpito a morte durante un taglio di capelli

Brandon J.N., un bimbo di soli 5 anni, ha perso la vita tragicamente dopo essere stato colpito da proiettili all’interno di un’abitazione a Bessemer, Alabama, dove si trovava per un taglio di capelli. L’assurdo episodio ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per determinare le cause del folle gesto e identificare i colpevoli.

Sparatoria durante un taglio di capelli

La sparatoria è avvenuta intorno alle 10:15 di domenica nell’isolato 500 della Seventh Avenue North di Bessemer. Secondo le prime ricostruzioni, la madre di Brandon lo aveva portato da un parrucchiere in casa per un taglio di capelli. Proprio in quel frangente, qualcuno ha iniziato a sparare contro la casa, colpendo sia Brandon che il parrucchiere.

Ferite mortali e ricovero d’urgenza

Il piccolo Brandon è stato immediatamente trasportato al Children’s of Alabama Hospital, dove purtroppo è stato dichiarato morto alle 12:40 dello stesso giorno. Anche il parrucchiere è stato ferito gravemente ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

La reazione delle autorità locali

Il capo della polizia ha spiegato che gli inquirenti stanno lavorando duramente per raccogliere tutte le informazioni possibili e chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non ci sono dettagli sulle motivazioni dietro la sparatoria o sull’identità dei responsabili.

Un’ondata di violenza preoccupante

Questo drammatico incidente rappresenta il primo omicidio registrato nella città di Bessemer nel 2024. Tuttavia, è il terzo omicidio avvenuto nella contea di Jefferson nell’arco di 24 ore, dopo due delitti accaduti sabato a Birmingham e Fairfield.

Fonte dell’informazione

[Fonte](https://www.fanpage.it/esteri/usa-bimbo-di-5-anni-ucciso-a-colpi-di-arma-da-fuoco-mentre-si-sta-tagliando-i-capelli-in-casa/)

Pubblicità
facebook

Attualità

Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.

Pubblicato

il

Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.

Una guardia giurata ha sparato a un gruppo di ladri che cercava di entrare nell’appartamento di un vicino sulla via Cassia a Roma. Uno dei ladri è rimasto gravemente ferito alla testa ed è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19:00 di oggi. La guardia giurata ha sentito dei rumori provenire dall’appartamento accanto mentre rientrava nel suo stabile e ha deciso di controllare. Ha colto i ladri mentre cercavano di scassinare l’abitazione e ha sparato alcuni colpi di pistola contro di loro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Filippo Neri in condizioni gravissime. I Carabinieri della compagnia Trionfale di Roma sono intervenuti per svolgere le indagini necessarie.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Ansia a Garbatella per Asia Khelifi, 15enne scomparsa da casa il 2 febbraio.

Pubblicato

il

Ansia a Garbatella per Asia Khelifi, 15enne scomparsa da casa il 2 febbraio.

Asia Khelifi, 15 anni, è scomparsa il 2 febbraio dalla Garbatella senza soldi, documenti e cellulare. Le ricerche si estendono all’area sud-est di Roma, ma finora non ci sono notizie della sua posizione. La Polizia è stata informata dalla sorella, che ha descritto Asia come alta 1 metro e 70, con occhi e capelli neri. L’associazione Scomparsi Odv ha diffuso le sue foto e sta lavorando per ritrovarla. Se avvistata, si prega di contattare il 112 o l’associazione stessa.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);