Cinema
Bentornati al Sud, è ufficiale: in arrivo il terzo capitolo della saga con Alessandro Siani e Claudio Bisio
“Bentornati al Sud”: il terzo film della saga con Alessandro Siani e Claudio Bisio è ufficiale
I fan della saga cinematografica “Benvenuti al Sud” possono gioire, il terzo film intitolato “Bentornati al Sud” è in arrivo. È lo stesso Alessandro Siani a confermarlo durante il podcast “Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli.
Durante la trasmissione, l’attore napoletano ha parlato del desiderio di ritornare a lavorare con Claudio Bisio e ha raccontato di aver finalmente ricevuto il soggetto che cercava da dieci anni. Siani ha spiegato che è il momento giusto per realizzare questo nuovo progetto, sottolineando come le differenze tra il Nord e il Sud siano ancora molto evidenti. Ha sottolineato l’importanza di raccontare queste differenze, magari in una nuova chiave, considerando il successo inaspettato del primo film della saga.
Infatti, “Benvenuti al Sud” andò oltre le previsioni, segnando incassi record che cambiarono la vita di Alessandro Siani per sempre. Inizialmente sottovalutato, il film superò tutte le aspettative e incassò ben trenta milioni di euro, dimostrando il grande seguito e interesse del pubblico per questo genere di narrazione.
La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della saga, i quali non vedono l’ora di assistere alle vicende e alle divertenti situazioni che caratterizzano il mondo del Sud e del Nord raccontate da Alessandro Siani e Claudio Bisio sul grande schermo.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni