Seguici sui Social

News

La supermodella Beverly Johnson choc sul suo passato

Pubblicato

il

“Cocaina per non mangiare”: la supermodella Beverly Johnson choc sul suo passato

Il passato di Beverly Johnson: la supermodella rivela di aver usato la cocaina per non mangiare

Beverly Johnson, una delle supermodelle più celebri degli anni ’70 e ’80, ha recentemente rivelato di aver fatto uso di cocaina per adeguarsi agli standard di bellezza del tempo. Nell’intervista rilasciata a “Page Six”, ha raccontato di come fosse spinta a seguire un regime malsano per mantenere un aspetto scheletrico richiesto nel mondo della moda. In quegli anni, essere estremamente magre era considerato un obbligo, e la droga veniva incoraggiata per sopprimere l’appetito.

La prima donna di colore a comparire sulla copertina di Vogue nel 1974, Beverly Johnson, 71 anni, ha recentemente sposato in gran segreto il finanziere Brian Maillian a Las Vegas e ha fatto ritorno sulle passerelle della New York Fashion Week.

La supermodella ha confessato di aver creduto all’erronea convinzione che la cocaina non fosse una droga dipendenza. Inoltre, ha rivelato di aver seguito un regime alimentare estremamente limitato, consumando solamente due uova e una ciotola di riso a settimana, per ottenere il benestare dei professionisti del settore.

È stata la sua madre a farle comprendere la gravità della situazione e l’impatto negativo che stava avendo sul suo corpo. Costretta a guardarsi allo specchio da sua madre, Beverly Johnson ha avuto un momento di rivelazione che l’ha spinta a riflettere e a cambiare il suo stile di vita. Dopo oltre 50 anni, la supermodella è oggi libera da quell’oscuro periodo legato alla droga.

Questa testimonianza di Beverly Johnson getta luce su un lato oscuro del mondo della moda, sottolineando quanto fosse radicata l’idea che le modelle dovessero sacrificare la propria salute in nome della bellezza. La sua storia serve da avvertimento e incoraggiamento per le nuove generazioni di modelle, evidenziando l’importanza di un approccio sano verso il proprio corpo e la propria immagine.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);