Seguici sui Social

Attualità

Bolelli e Valvassori in finale doppio Australian Open: orario e come seguirli in TV/streaming

Pubblicato

il

Bolelli e Valvassori in finale doppio Australian Open: orario e come seguirli in TV/streaming

Nella finale del torneo di doppio degli Australian Open, i tennisti italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori incontreranno Bopanna e Ebden sabato 27 gennaio. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport. Gli appassionati di sport possono seguire l’evento anche attraverso il nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it e attivare le notifiche per gli aggiornamenti.

Il tennis italiano non è rappresentato solo da Jannik Sinner. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono arrivati alla finale del torneo di doppio degli Australian Open e proveranno a vincere il primo titolo Slam del 2024. Affronteranno Bopanna e Ebden, una coppia favorita per la classifica. L’incontro non avrà inizio prima delle 12.

La giornata di sabato 27 gennaio sarà principalmente dedicata alla finale del torneo del singolare femminile. Dopo il match e la premiazione, Bolelli e Vavassori entreranno in campo, ma l’orario di inizio non può essere stabilito con certezza. Tuttavia, non sarà mai prima delle 12 e potrebbe anche slittare alle 13.

I finalisti degli Australian Open Bolelli e Vavassori sfideranno la coppia composta dall’indiano Bopanna, destinato a diventare il più ‘vecchio’ numero uno, e l’australiano Ebden. La partita sarà trasmessa su Eurosport, accessibile tramite Sky, e in streaming su Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

Nonostante le sue prestazioni, Jannik Sinner non raggiungerà la cima della classifica ATP anche se vince gli Australian Open. Nel frattempo, Bolelli e Vavassori si preparano per il loro incontro con Bopanna e Ebden. Quest’ultima coppia ha ottenuto risultati notevoli dal 2023 e questa sarà la loro seconda finale Slam consecutiva.

Bolelli mira al suo secondo titolo Slam dopo aver vinto gli Australian Open nel 2015 insieme a Fabio Fognini. Per Bolelli, questa finale arriva a 38 anni e dopo nove dal suo titolo a Melbourne. Per Vavassori, invece, si tratta della sua prima occasione in una finale di un Major. Il tennista torinese ha già partecipato a sei finali, vincendone tre e perdendo le ultime due in coppia con Bolelli.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);