Calcio
Calciomercato Lazio, la Juve fa sul serio per un titolare
Calciomercato Lazio –
Il calciomercato è ufficialmente aperto e i biancocelesti cominciano a valutare le prime opzioni per quanto riguarda il mercato in entrata, ma devono fare anche attenzione per quanto riguarda le uscite; infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Felipe Anderson, con il brasiliano in scadenza il prossimo 30 giugno.
Calciomercato Lazio – La Lazio aveva presentato un’offerta al numero 7 di 3,5 milioni di euro con un prolungamento del contratto fino al 2027, ma il brasiliano non ha né accettato e né declinato la proposta, affermando di aver ricevuto altre offerte e di riflettere sul proprio futuro.
Il quotidiano riporta anche che, addirittura la sorella-agente del brasiliano, Juliana Gomes, avrebbe già avuto due incontri a Torino con la dirigenza bianconera. Sembra quindi davvero vicina la separazione tra il calciatore brasiliano e la Lazio, con i biancocelesti che sembrano già aver individuato il sostituto. Si tratta dello spagnolo Bryan Gil.