Calcio
Calciomercato Lazio, la Juve fa sul serio per un titolare

Calciomercato Lazio –
Il calciomercato è ufficialmente aperto e i biancocelesti cominciano a valutare le prime opzioni per quanto riguarda il mercato in entrata, ma devono fare anche attenzione per quanto riguarda le uscite; infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Felipe Anderson, con il brasiliano in scadenza il prossimo 30 giugno.
Calciomercato Lazio – La Lazio aveva presentato un’offerta al numero 7 di 3,5 milioni di euro con un prolungamento del contratto fino al 2027, ma il brasiliano non ha né accettato e né declinato la proposta, affermando di aver ricevuto altre offerte e di riflettere sul proprio futuro.
Il quotidiano riporta anche che, addirittura la sorella-agente del brasiliano, Juliana Gomes, avrebbe già avuto due incontri a Torino con la dirigenza bianconera. Sembra quindi davvero vicina la separazione tra il calciatore brasiliano e la Lazio, con i biancocelesti che sembrano già aver individuato il sostituto. Si tratta dello spagnolo Bryan Gil.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo6 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco