Calcio Roma
Calciomercato – Possibile derby romano di mercato per Rafa Silva
Possibile derby romano di mercato per Rafa Silva
Il giocatore Rafa Silva è da tempo nel mirino di Sarri, la Lazio è interessata alle sue potenzialità, e potrebbe trovare al ragazzo una posizione interessante nel mercato di gennaio considerando che il suo contratto scade a giugno. Il centrocampo della Capitale potrebbe ricevere un rinforzo importante con l’acquisizione di questo giocatore del ’93.
Anche altri club sono interessati a lui, ma il preferito di Mau sembra essere proprio lui. La Lazio farebbe un’eccezione alla regola per accoglierlo, nonostante la volontà di ringiovanire la rosa. Fabiani ha già tentato di portarlo in squadra a gennaio, ma l’affare non è decollato, complice un indennizzo di 8 milioni richiesto dal Benfica per liberarlo da subito. La richiesta di un ingaggio elevato per il suo ultimo contratto potrebbe essere un ostacolo.
Manon mancano comunque le offerte, sia dall’Europa che dai club arabi, i quali sembrano disposti a investire cifre importanti per portare il giocatore a sé. In Italia, ci sono vari club interessati a lui, dal Milan alla Roma. I giallorossi, in vista della probabile cessione di Belotti e del futuro incerto di Lukaku, sembrano essere alla ricerca di un giocatore di valore a costo zero. Non è escluso quindi che possano fare un tentativo per portare Silva a Roma, dove potrebbe trovare un nuovo inizio sotto la guida di De Rossi.
MA VEDIAMO IL PERCHE’ DI TANTO INTERESSE CON IL RITRATTO DI RAFA SILVA