Calcio Roma
Calciomercato Roma, in arrivo il nuovo difensore: in campo già nel derby?

Il nuovo difensore si appresta ad arrivare a Roma, pronto per il derby?
Il mercato della Roma si prepara a un importante colpo invernale, come rivelato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano tramite il suo profilo Twitter. Il club giallorosso sta per annunciare l’arrivo di un difensore centrale, tanto atteso da Josè Mourinho. Da tempo il tecnico portoghese ha dovuto fare i conti con l’indisponibilità di Smalling, fermo ai box praticamente dall’inizio della stagione, ma sembra che presto i suoi problemi stiano per finire.
Pare infatti che presto arrivi Dejan Huijsen dalla Juventus, con la quale sembra ci sia già un accordo. Nonostante sembrasse prossimo al trasferimento al Frosinone, sembra abbia deciso di cambiare rotta e raggiungere la capitale, dove trascorrerà il resto della stagione con un prestito secco.
Secondo le informazioni di Romano, nelle prossime ore sono previste le visite mediche, preludio alla firma del contratto. Si ipotizza che Huijsen potrebbe fare il suo debutto già nel prossimo derby, in occasione dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Cronaca6 giorni fa
Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca7 giorni fa
A Roma torna l’appuntamento con il programma di screening e vaccinazioni per immigrati. Ecco dove e quando