Calcio Roma
Calciomercato Roma – Ufficiale Angelino: “Qui per dare sempre il 100%”
Il nuovo acquisto della Roma, Angelino, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in giallo rosso.
Dopo aver giocato la prima parte della stagione al Galatasaray, il laterale spagnolo arriva in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia.
In questa intervista, condivide le sue prime impressioni e le aspettative per il futuro. Angelino afferma di essere orgoglioso di entrare a far parte di un grande Club come la Roma, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni. La sua prima impressione è di essere arrivato in un grandissimo club, con una grande tradizione, e dichiara di essere molto felice di questa occasione.
Il giocatore afferma che non è stato difficile scegliere il progetto Roma e che bastava ascoltare la proposta del club per non avere dubbi. Sottolinea anche l’importanza dei tifosi della Roma e la grande storia del club come motivazioni per la sua scelta. Angelino ringrazia la sua famiglia per il supporto negli ultimi mesi e afferma di essere felice di essere alla Roma, dopo un periodo difficile.
Riguardo agli obiettivi personali, dichiara di volersi rilanciare e non vede l’ora di condividere lo spogliatoio con i grandi giocatori della squadra. Parlando del campionato italiano, Angelino esprime la sua voglia di cominciare, di adattarsi bene e di fare la sua parte per il club.
Concludendo, chiede ai tifosi di continuare a supportarli e si impegna a dare sempre il 100% in ogni occasione. Segui la Roma da molto tempo e rivelato che è un club in cui ha sempre desiderato giocare. Si dice felice e voglioso di conoscere i tifosi e di vivere questa esperienza in campo.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate