Attualità
Calciomercato: Soulé rifiuta Al-Ittihad, Roma avanza per Angelino e punta Baldanzi

Notizie dal mercato del calcio del 26 gennaio 2024, aggiornamenti su acquisti, trasferimenti e cessioni delle squadre della Serie A italiana e di quelle straniere.
La Juventus raccoglie talenti, acquisendo il trequartista mancino Francisco Barido, nato nel 2008. L’obiettivo di Giuntoli è ancora Koopmeiners dall’Atalanta, ma a sorpresa l’Arabia fa un’offerta abbondante per il giovane Soulé dall’Al-Itthiad. Tuttavia, Soulé, nato nel 2003, ha deciso di rifiutare l’offerta per restare a Frosinone. Il mercato della Roma è attivo nelle ultime ore. I giallorossi stanno cercando di concretizzare l’acquisto di Angelino in difesa e Baldanzi, molto apprezzato da De Rossi. Anche il Napoli è molto attivo e ha acquistato Perez dall’Udinese: l’affare è ormai concluso e vale 18 milioni di euro complessivi. L’Inter è in attesa di Taremi e ha ceduto Sensi al Leicester. Il Milan sta lavorando su Zirkzee per giugno e spera di concludere un accordo difensivo tra tre nomi noti: Chalobah, Kiwior e Brassier.
La Fiorentina ha proposto uno scambio alla Salernitana per Dia-Nzola per rafforzare il suo attacco per la seconda metà della stagione. Tuttavia, nonostante l’offerta di scambio, Nzola non sembra disposto a trasferirsi.
Il primo acquisto per la Roma di De Rossi potrebbe essere Baldanzi. All’allenatore piace molto il giocatore dell’Empoli e l’accordo – un prestito oneroso di 18 mesi con obbligo di riscatto – è quasi vicino alla conclusione, anche se i proprietari del club, i Friedkin, non hanno ancora dato il loro via libera.
Matias Soulé ha rifiutato l’offerta dell’Al-Ittihad. Il club arabo aveva offerto 30 milioni di euro per acquistare dalla Juventus il suo talento, ma il giocatore ha deciso di rifiutare l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia. Secondo il suo agente, esistono possibilità concretizzabili di vedere Mario di nuovo in terra italiana, opzione gradita dal giocatore.
La trattativa tra la Juventus e l’Atletico Madrid per la cessione di Kean sembra aver rallentato. Prima di accogliere Kean, gli spagnoli devono sistemare l’addio di Correa, uno dei tanti attaccanti di Simeone in questa stagione.
Stefano Sensi potrebbe presto salutare definitivamente l’Inter, pronto a raggiungere Leicester City, al momento in testa nella seconda divisione inglese. In entrata, l’Inter ha concluso un accordo con Taremi, pronto a vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione.
Zirkzee è il sogno del Milan per il mercato di giugno, ma la squadra considera anche Brassier come una possibile scelta per la difesa. Nel frattempo, il Milan è d’accordo con il Frosinone per il prestito di Bartesaghi fino alla fine della stagione.
Nehuén Perez si può considerare un giocatore del Napoli. L’operazione è stata conclusa a tutti gli effetti. In uscita, Ostigard potrebbe non trasferirsi al Genoa.
La Roma sembra aver acquisito Angelino dal Galatasaray e si sta attivamente occupando dell’acquisto di Baldanzi dall’Empoli.
Soulé ha rifiutato l’offerta dell’Al-Itthiad, nonostante l’offerta molto allettante per la Juventus. Anche Kean potrebbe non lasciare la Juventus, dato che la trattativa con l’Atletico Madrid ha rallentato.
Tutte queste notizie fanno parte degli aggiornamenti sul mercato del calcio del 26 gennaio 2024.
Fonte
Attualità
Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Un presunto caso di ricatto ha coinvolto un’ex amante scambista, che avrebbe minacciato un uomo di inviare foto compromettenti alla moglie se non fossero stati pagati 5.000 euro. Secondo quanto riportato, ‘l’uomo ha ricevuto un messaggio dove si richiede il pagamento in cambio del silenzio’.
Le autorità sono state allertate e hanno avviato un’indagine per identificare la donna e valutare le azioni legali da intraprendere. L’episodio ha suscitato un dibattito sulle pratiche di ricatto e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire tali situazioni.
Il caso evidenzia l’importanza della consapevolezza e della sicurezza nella vita privata, specialmente in un contesto digitale dove le informazioni personali possono essere facilmente utilizzate contro di noi.
Attualità
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Un incontro tra ex compagni si è trasformato in un incubo per una 34enne di Primavalle, aggredita dal suo ex compagno, un 34enne cubano, che ha tentato di colpirla al volto con un coltello da cucina. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio.
Un ritorno inaspettato
La vicenda ha avuto luogo domenica scorsa dopo che la coppia si era rivista dopo mesi di separazione. Nonostante l’uomo soffra di alcolismo, sembrava comportarsi normalmente durante la cena. Tuttavia, una volta a casa, la situazione è degenerata: dopo insulti legati a gelosie, ha cercato di ferirla con un coltello di 38 centimetri. La donna, reagendo in autodifesa, ha parato il colpo ma ha riportato una ferita alla mano destra.
Intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo l’aggressione, la 34enne ha contattato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore era ancora in cucina con il coltello in mano, mentre la vittima si era rifugiata da una vicina. Il 34enne è stato disarmato e arrestato, con l’arma confiscata. È stato portato nel carcere “Regina Coeli” e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma. La donna, medicata, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social22 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO