Attualità
Cantante Dani Li muore a 42 anni durante un intervento di liposuzione
La tragedia colpisce il mondo della musica, con la popstar, Dani Li, che perde la vita a 42 anni a causa di complicazioni durante un’operazione di liposuzione. Lascia dietro di sé il marito e una figlia di 7 anni. Al momento, i dettagli esatti della complicazione letale non sono ancora chiari.
L’operazione in questione coinvolgeva la liposuzione di stomaco e schiena, più una riduzione del seno. Svolta venerdì 19 gennaio, l’intervento ha portato a un repentino peggioramento delle condizioni di Dani Li, il cui vero nome è Danielle Fonseca Machado. Nonostante fosse stato realizzato a Pinhais, in Brasile, le complicazioni hanno costretto un ricovero d’urgenza in un ospedale della vicina città di Curitiba. Sulla sua morte è stata successivamente aperta un’indagine.
Dani Li è una famosa cantante di Afuá, un’isola dell’Amazzonia, ed è conosciuta principalmente per la sua hit del 2014, “Eu sou da Amazonia”. Il suo amore per la musica risale alla tenera età di cinque anni e da adolescente ha partecipato a diversi talent show.
L’annuncio della sua morte ha destato grande tristezza tra i fan. Molti hanno manifestato la loro vicinanza alla famiglia, esprimendo il desiderio di partecipare al funerale della cantante. Numerosi messaggi di condoglio sono stati anche postati su Instagram in onore di Dani Li.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2024, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte