Mondo
Mondo, Ceo si cala da gabbia alta 5 metri alla festa aziendale e muore: il video della caduta
Tragedia durante festa aziendale: ceo muore cadendo da gabbia alta 5 metri Una festa aziendale si è trasformata in una tragedia mortale per la società tecnologica dell’Illinois.
Durante l’evento organizzato in India, il Ceo di Vistex Asia, Sanjay Shah, insieme al presidente Vishwanath Raju Datla, hannovano preparato una sorpresa per i dipendenti che si è rivelata fatale. Mentre si calavano da una gabbia di ferro alta 5 metri, la catena che la sosteneva ha ceduto, causando la caduta dei due uomini e la morte del Ceo. Il video dell’incidente, pubblicato su Twitter, mostra l’angosciante momento in cui la gabbia si è abbassata improvvisamente, precipitando i due vertici della società di consulenza.
Il Ceo è deceduto nell’incidente, mentre il presidente dell’azienda versa in condizioni critiche. Gli eventi risalgono al 19 gennaio, quando i dirigenti erano in India per celebrare il giubileo d’argento della Vistex Asia al Ramoji Film City. Attualmente sono in corso indagini per comprendere come la gabbia si sia staccata dal palco, provocando la tragedia
?US Tech Boss Plunges 15ft To His Death During Company’s Anniversary Party
Sanjay Shah, CEO of Vistex, fell to his death after a cable holding up the iron cage he was performing in snapped. pic.twitter.com/5WPBsxZDwZ
— Mario Nawfal (@MarioNawfal) January 21, 2024
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU
ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele
Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità15 ore fa
L’ordine delle canzoni al Palazzetto dello Sport del concerto di Max Pezzali a Roma
-
Attualità10 ore fa
La decisione sulla scarcerazione di Gianni Alemanno resta rimandata dal Riesame