Seguici sui Social

Cronaca

Chef Rubio, il cuoco fermato prima della partecipazione al sit in pro Palestina: il motivo è sconvolgente

Pubblicato

il

Chef Rubio, il cuoco fermato prima della partecipazione al sit in pro Palestina: il motivo è sconvolgente

Chef Rubio fermato: il motivo sconvolgente dietro alla sua perquisizione

Gabriele Rubini, meglio noto come chef Rubio, è stato fermato dalla polizia per un controllo durante la sua partecipazione al sit-in pro Palestina. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una tanica in plastica contenente una sostanza compatibile con il sangue animale.

Rubio aveva dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina, dove alcuni partecipanti avevano tentato di imbrattare la bandiera di Israele. Gli agenti hanno impedito l’azione, definendola come offesa e vilipendio alla bandiera.

Il celebre chef avrebbe sostenuto che la sostanza contenuta nella tanica era sangue di origine bovina e suina, destinato ad usi culinari. La polizia scientifica ha prelevato campioni della sostanza per analisi e, in base all’esito, si procederà a norma di legge.

Rubio ha spiegato di essere diretto al sit-in per contestare un presunto atto di censura subito in Argentina per la sua partecipazione a un programma televisivo. La situazione ha destato un grande clamore e l’attesa è per conoscere l’esito delle analisi della sostanza trovata in possesso di Chef Rubio.

La sua partecipazione al sit-in pro Palestina è stata interrotta dalla perquisizione della polizia, suscitando interesse e apprensione tra i sostenitori. Resta da capire come si evolverà la situazione e quale sarà la reazione di Rubio di fronte all’accaduto.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);