Seguici sui Social

Attualità

Chiara Tramontano chiede giustizia per la sorella Giulia

Pubblicato

il

Chiara Tramontano chiede giustizia per la sorella Giulia

Richiesta di ergastolo per l’assassino di Giulia

Chiara Tramontano, sorella della 29enne Giulia Tramontano, si esprime con veemenza: vuole che l’assassino venga condannato all’ergastolo. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate durante la trasmissione Ore14, in onda su Rai Due. Chiara afferma che, almeno quando guarderanno la lapide della sorella, sapranno che l’assassino non avrà una vita al di fuori delle sbarre.

Il peso del ricordo e il rifiuto dell’odio

Chiara ha confessato che non riesce a pensare all’uomo che ha ucciso sua sorella, cercando di non lasciarsi sopraffare dall’odio. Ha spiegato che, permettendo all’odio di dominare, sarebbe come consentire all’assassino di vincere una seconda volta sulla loro famiglia. Chiara ha anche condiviso emozionanti ricordi del rapporto con Giulia, come la gioia provata quando ha saputo che sarebbe diventata zia.

Giulia e il valore della famiglia unita

Secondo Chiara, Giulia aveva un forte modello di famiglia unita e, nonostante le difficoltà con il compagno, cercava di mantenere questa unità a tutti i costi. Il desiderio di avere una famiglia stabile e felice l’ha spinta a proseguire la relazione, nonostante i problemi. La sorella di Giulia ha anche condiviso un post in cui chiede giustizia e una pena esemplare per l’assassino.

La paura di una pena troppo lieve

La paura che l’assassino possa ricevere una condanna troppo lieve è sempre presente. Chiara si dice fiduciosa ma anche spaventata all’idea che l’uomo potrebbe essere libero tra dieci anni. Spera che l’ergastolo venga stabilito, per garantire giustizia e pace alla loro famiglia.

Fanpage

Pubblicità facebook