Attualità
Come Acquistare i Biglietti per il Festival di Sanremo 2024: Info e Prezzi
Inizio della Vendita dei Biglietti: Il Click Day di Sanremo 2024
Martedì 23 gennaio 2024 è una data fondamentale per tutti gli appassionati del Festival di Sanremo. Da questa giornata, infatti, è possibile acquistare i biglietti per l’edizione del 2024 del celebre festival musicale, che avrà luogo dal 6 al 10 febbraio presso il Teatro Ariston. Quest’anno, a condurre la manifestazione sarà il noto presentatore Amadeus, con la presenza di 30 artisti Big e numerosi ospiti.
Come Acquistare i Biglietti per il Festival di Sanremo 2024
Per ottenere i biglietti, gli interessati devono accedere al sito ufficiale del Teatro Ariston a partire dalle 9.00 del 23 gennaio 2024. Oltre all’acquisto diretto, esiste la possibilità di partecipare all’iniziativa della Direzione Canone, Beni Artistici e Accordi Istituzionali, che offre l’opportunità di vincere un soggiorno a Sanremo e i biglietti per la serata finale del Festival.
Prezzi dei Biglietti per Sanremo 2024
I prezzi dei biglietti variano in base alla serata e alla posizione all’interno del teatro. Per le prime quattro serate (dal 6 al 9 febbraio), il costo dei biglietti in platea sarà di 200 euro, mentre per un posto in galleria, il prezzo sarà di 110 euro. Per la serata finale, il costo di un biglietto in platea aumenterà a 730 euro, mentre per la galleria sarà di 360 euro.
Alternative per Seguire il Festival di Sanremo
Coloro che non riusciranno ad acquistare i biglietti possono comunque seguire tutte le serate del Festival di Sanremo in diretta televisiva su Rai1 o in streaming su RaiPlay.
Attualità
Testaccio: Diciassettenne accoltellato, testimone conferma che l’aggressore non è della nostra scuola.
Un giovane di 17 anni è stato accoltellato a Roma, con le indagini in corso sull’incidente avvenuto a piazza Testaccio. L’aggressore è stato descritto come un coetaneo esterno al centro di formazione professionale frequentato dalla vittima. Secondo un testimone, la lite sarebbe iniziata a scuola e si sarebbe poi trasferita in piazza, culminando con l’aggressione. Attualmente il ragazzo ferito si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita presso l’ospedale San Camillo. La madre della vittima chiede giustizia e si concentra sugli elementi esistenti, evitando di aggiungere nuovi dettagli.
Attualità
Il Governo è ribellato da 14 comuni della Tuscia al deposito di scorie nucleari.
Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ribadito il rifiuto dei sindaci alla realizzazione di depositi per scorie nucleari nella Tuscia durante una riunione. La Sogin, società incaricata dello smantellamento degli impianti nucleari, ha individuato potenziali siti in 14 comuni della zona, ma i primi cittadini si oppongono attivamente a questa possibilità. Romoli ha annunciato la costituzione di un team di esperti per dimostrare l’inadeguatezza dei terreni e la sismicità della zona. La difesa della Tuscia è considerata una responsabilità condivisa e nove comuni hanno già espresso un parere negativo sull’ipotesi dei depositi.
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità14 ore fa
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca
-
Attualità4 giorni fa
La scacciacani sparata da ragazzino di 13 anni in classe a Collatina, poi lanciata dalla finestra.