Seguici sui Social

Cronaca

Cronaca, avviso ai lettori “Fate attenzione a due finti carrozzieri”

Pubblicato

il

Truffa dello specchietto a Roma: prima il sorpasso e poi l’urto all’auto della vittima. «Attenzione a due finti carrozzieri»

La truffa dello specchietto a Roma: problema persistente

I truffatori della “truffa dello specchietto” a Roma stanno ancora agendo. La dinamica è la solita: il malvivente sorpassa l’auto scelta per il colpo e lancia un oggetto, lasciando un segno sulla carrozzeria. Poi si avvicina alla vittima e inizia una recita, chiedendo denaro per il presunto danno. Recentemente, un uomo è stato vittima di questo raggiro in zona Casilina. Quando ha chiesto di risolvere la questione tramite Cid, i due falsi carrozzieri hanno cercato di dileguarsi.

Testimonianze e tentativi

Un altro utente ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo simile, mentre una terza persona ha risposto alla richiesta di denaro chiamando i vigili, e i truffatori sono fuggiti. Questi episodi mostrano che la truffa continua a essere diffusa nella zona di Roma. Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);