Cronaca
Cronaca, Cavo d’acciaio teso in strada. Fermato anche un altro complice
Fermato complice di Alex Baiocco per il filo di acciaio teso in strada a Milano
Un giovane di 18 anni è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia Monforte a Monza, per essere uno dei complici di Alex Baiocco, il 24enne milanese già in carcere per aver teso un filo di acciaio in viale Toscana a Milano. L’azione, avvenuta alle 2 del 4 gennaio, ha messo in pericolo la vita di motociclisti e ciclisti.
Il giovane complice è stato portato in carcere a Monza, mentre è in corso la ricerca del terzo ragazzo coinvolto nell’incidente. Questo arresto è stato possibile grazie all’azione dei Carabinieri, che hanno eseguito il fermo per blocco stradale nella notte.
Come riporta l’Ansa, la pericolosa azione di tesa del filo di acciaio ha destato grande preoccupazione per la sicurezza stradale. L’indagine è ancora in corso mentre sono in corso le indagini per individuare e fermare il terzo complice coinvolto. Tali azioni vanno contro la legge e mettono a rischio la vita di molti cittadini. Gli agenti stanno lavorando per garantire la piena incolumità degli utenti della strada e per assicurare alla giustizia i responsabili.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma8 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.