Seguici sui Social

Cronaca

Cronaca Roma, A Tor Pignattara prostituta legata dentro al bagno

Arrestato Presunto Aggressore di una Prostituta a Sutri

Pubblicato

il

Cronaca Roma, A Tor Pignattara prostituta legata dentro al bagno

Arrestato Presunto Aggressore di una Prostituta a Sutri

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato un’operazione a Sutri, nel comune di Sutri, culminata con l’arresto di un italiano di 40 anni, originario del Portogallo. L’uomo è stato indagato per rapina aggravata ai danni di una giovane donna, dopo un’accurata indagine condotta dai pubblici ministeri della Procura di Roma.

Il 22 dicembre scorso, nel tardo pomeriggio, una chiamata d’emergenza al 112 proveniente da una via del quartiere di Torpignattara, nel V Municipio, ha segnalato una giovane donna in pericolo. Gli agenti della Polizia di Stato, supportati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti e hanno trovato la vittima rinchiusa nel bagno, con le mani bloccate da una fascetta “da elettricista”.

La giovane ha raccontato ai poliziotti del commissariato Porta Maggiore di essere stata aggredita da un uomo con il quale aveva appuntamento tramite un sito di incontri, utilizzato per la prostituzione. Il “cliente” l’ha attaccata, immobilizzandola con delle fascette e minacciandola di morte se non gli avesse consegnato tutto il denaro in suo possesso, non più di 35 euro. Prima di fuggire con il denaro e i telefoni cellulari della vittima, l’aggressore l’ha chiusa a chiave nel bagno.

La collaborazione preziosa della vittima, che aveva conservato gli screenshot delle conversazioni sin dal primo contatto con il cliente, ha permesso agli esperti della Polizia di Stato di identificare il sospettato. Grazie a questi elementi e ad altri riscontri investigativi, i pubblici ministeri della Procura di Roma hanno richiesto e ottenuto l’emissione di un provvedimento cautelare nei confronti del sospettato.

Gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno eseguito la misura, localizzando l’uomo a Sutri dopo una serie di accertamenti ed appostamenti. Il 40enne è stato successivamente condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024