Cronaca
Cronaca Roma, “Una trappola mortale”. Parla il patrigno di Alexandru, il 14enne ucciso a Pantano. Video
“La tragica testimonianza del patrigno di Alexandru, il giovane di 14 anni ucciso in un agguato a Pantano”
Cronaca Roma – “La tragica testimonianza del patrigno di Alexandru, il giovane di 14 anni ucciso in un agguato a Pantano”
Il patrigno di Alexandru si è espresso su quanto accaduto, riferendo che il ragazzo è stato vittima di una trappola mortale che ha condotto alla sua tragica fine nel parcheggio del capolinea della metro C, A Pantano nel VI Municipio, al confine tra il comune di Roma e quello di Monte Compatri.
Questo avvenimento ha destato grande commozione e ha sollevato numerose domande e interrogativi. La tragedia ha colpito profondamente la comunità locale e ha generato un’ondata di solidarietà e partecipazione.
La morte di Alexandru ha sconvolto la città di Roma e ha acceso i riflettori sul tema della sicurezza e della violenza giovanile. I familiari, in particolare il patrigno, hanno espresso il loro cordoglio e hanno invitato a riflettere sul drammatico epilogo della vita di Alexandru, auspicando che la giustizia faccia il suo corso.
La testimonianza del patrigno di Alexandru rappresenta un importante momento di riflessione su un evento tragico che ha segnato profondamente la comunità locale e ha destato grande preoccupazione tra i cittadini. L’appello alla sensibilizzazione sul tema della violenza giovanile e sulla necessità di maggiori misure di prevenzione è stato accolto con grande partecipazione e attenzione. Qui il video
Fonte Rai
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.