Seguici sui Social

News

Daniele Evangelisti, l’appello dei familiari del 42enne scomparso da Civitavecchia

Pubblicato

il

Daniele Evangelisti, l’appello dei familiari del 42enne scomparso da Civitavecchia

Scomparso Daniele Evangelisti: appello angosciato dei famigliari

Daniele Evangelisti, alto 1,80 metri e pesante 80 chili, con occhi castani, è scomparso durante un viaggio in treno da Civitavecchia a Firenze, per poi dirigere verso Milano. I famigliari non hanno avuto più sue notizie dal primo gennaio 2024. L’allarme è stato lanciato quando non è stato possibile contattarlo e le indagini sulla sua scomparsa sono in corso.

Il quarantaduenne, che era diretto a Milano, non ha fatto più ritorno e non è stato più possibile mettersi in contatto con lui. I famigliari si sono rivolti alle autorità per denunciare la scomparsa e hanno lanciato un appello attraverso Penelope Lazio Odv, un’organizzazione che supporta famigliari e amici di persone scomparse, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare le forze dell’ordine o i famigliari. La preoccupazione è alta e si teme che qualcosa di grave possa essere accaduto. Si spera che presto si possano avere notizie su di lui e che possa tornare a casa sano e salvo.

Daniele Evangelisti ha 42 anni, è calvo con una barba folta castana e occhi castani. È stato descritto come una persona con numerosi tatuaggi su varie parti del corpo. Si suppone potrebbe avere con sé uno zaino nero. I famigliari esortano chiunque abbia visto una persona corrispondente alla descrizione di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 o il numero di Pronto Penelope 3396514799 (anche su WhatsApp).

Se avete informazioni o avete visto Daniele Evangelisti, per favore contattate le autorità competenti o i famigliari. La sua famiglia è disperata e qualsiasi informazione potrebbe essere di grande aiuto per ritrovare Daniele e farlo tornare a casa.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024