Seguici sui Social

Attualità

Daniele: Il Primo Nato del 2024 al Policlinico Gemelli di Roma

Pubblicato

il

Daniele: Il Primo Nato del 2024 al Policlinico Gemelli di Roma

Il Primo Nascituro del 2024: Daniele

Nel 2024, il primo bambino a vedere la luce è stato Daniele, con un peso di tre chili e mezzo. Nato al Policlinico Gemelli di Roma, Daniele è venuto al mondo alle ore 00:00:40 con un parto spontaneo. La madre di Daniele è di origine venezuelana, mentre il padre è italiano. Secondo il primario dell’area ostetrica del Policlinico Gemelli, Antonio Lanzone, il neonato gode di ottima salute.

Altri Nati a Mezzanotte

Daniele non è stato l’unico a fare il suo ingresso nel mondo con i fuochi d’artificio di Capodanno. Anche Elisa e Ludovico sono nati a mezzanotte alla clinica Santa Famiglia di Prati. Elisa pesa 3,1 chili mentre Ludovico 2,8 chili. Inoltre, Valerio è venuto al mondo all’ospedale Cristo Re di Roma, sempre a mezzanotte.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/il-primo-nato-nel-2024-si-chiama-daniele-la-madre-ha-partorito-a-mezzanotte-e-40-secondi-al-gemelli/)

Pubblicità
facebook

Attualità

Chiusa la scuola elementare del Quarticciolo a causa della presenza di Legionella nell’acqua del bagno.

Pubblicato

il

Chiusa la scuola elementare del Quarticciolo a causa della presenza di Legionella nell’acqua del bagno.

La scuola elementare Pietro Romualdo Pirotta di via Luca Ghini a Roma è stata chiusa per la presenza di Legionella nell’acqua dei bagni. Gli alunni sono stati trasferiti in altri edifici in attesa dei risultati delle analisi. Il preside ha preferito tenere il plesso chiuso per precauzione, nonostante la Asl abbia raccomandato l’uso delle mascherine. Si sta procedendo con la bonifica e si attende un nuovo campionamento delle acque per garantire la sicurezza di tutti.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.

Pubblicato

il

43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.

Un uomo di 43 anni è deceduto in un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì a Roma mentre viaggiava su una moto rubata. L’incidente è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, dove l’uomo ha perso il controllo del veicolo e è caduto, impattando violentemente contro il guardrail e battendo la testa, causandogli la morte sul colpo. Non sembra che altri veicoli siano coinvolti, ma si tratta di un incidente autonomo che è attualmente oggetto di indagini da parte della Polizia Stradale. Gli agenti stanno cercando di chiarire le cause dell’incidente e la dinamica del sinistro, non lasciando nulla di intentato. Il mezzo su cui viaggiava l’uomo è stato sequestrato in quanto risultato rubato.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);