Calcio Roma
De Rossi sarà lui il nuovo mister della Roma? Le ultime dalla Capitale

Dopo una prima parte di stagione deludente, la società, di proprietà statunitense, ha preso la decisione di sollevare Mourinho dall’incarico, compreso tutto il suo staff, nonostante l’eroico successo nella finale di Tirana.
Con l’esonero ufficiale di Mourinho, ora l’attenzione si concentra sulla ricerca del suo successore e secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’ex centrocampista, capitano e campione del mondo del 2006, Daniele De Rossi, è il candidato favorito per prendere le redini della squadra giallorossa. La notizia ha scatenato un vero e proprio toto nome tra i tifosi e gli appassionati di calcio.
Il possibile arrivo di De Rossi sulla panchina della Roma rappresenterebbe un ritorno emozionante per l’icona del club, e i sostenitori sperano che la sua esperienza e il suo attaccamento alla squadra possano portare a un cambio positivo nella seconda metà della stagione. Resta da vedere come evolverà la situazione e chi sarà il prescelto per guidare la Roma in questa fase cruciale del campionato.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto