Seguici sui Social

News

De Rossi, un tifoso rende omaggio al neo tecnico giallorosso: la foto fa il giro del web

Pubblicato

il

De Rossi: il tatuaggio di Daniele diventa virale

Un tifoso della Roma ha deciso di rendere omaggio al nuovo tecnico della squadra, Daniele De Rossi, tatuandosi un’immagine suggestiva che rappresenta il passaggio da calciatore ad allenatore

L’immagine è stata realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli, e include anche la famosa frase di De Rossi “Il vento soffia ancora”, pronunciata dopo una cocente sconfitta della Roma nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Il tatuaggio rappresenta quindi un tributo non solo al passato da calciatore di De Rossi, ma anche al suo nuovo ruolo di allenatore della Roma. La decisione di farsi questo tatuaggio mostra la profonda gratitudine e ammirazione dei tifosi nei confronti di De Rossi e il loro sostegno al suo nuovo percorso professionale.

La frase “Il vento soffia ancora” assume un significato particolare all’interno del tatuaggio, rappresentando la determinazione e la forza di spirito di De Rossi di fronte alle avversità e ai cambiamenti nella sua vita e carriera. Questo tatuaggio diventa quindi un simbolo della resilienza e della passione che De Rossi ha sempre dimostrato nei confronti della Roma e del calcio in generale.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024