News
Debutta il Carnevale di Maccarese
La prima edizione del “Carnevale di Maccarese” si è svolta con una grande varietà di entertainment. L’evento è stato caratterizzato da una vivace parata di carri allegorici, trampolieri e majorettes.
A sottolineare l’atmosfera festosa del carnevale, sono stati presenti gli “Sbandieratori di Vignanello”. Questi professionisti dello sbandieramento hanno mescolato arte e tradizione, fornendo un elemento unico e memorabile all’evento. Ulteriori intrattenimenti hanno incluso spettacoli di magia e street band. Questi artisti hanno fornito grande divertimento per tutta la famiglia. Anche per i più piccoli, sono state organizzate numerose attività di animazione.
Un particolare punto di interesse è stata la presenza di moto d’epoca. Questi veicoli rari e ben tenuti hanno aggiunto un tocco di eleganza e nostalgia all’evento. La parata si è svolta lungo le strade di via di Castel San Giorgio e via Reggiani. La posizione ha permesso alla folla di godere a pieno dell’evento, mentre la parata si snodava lungo questi percorsi storici.