Seguici sui Social

Calcio

Decreto Crescita abolito, Salvini esulta

Decreto Crescita abolito, Salvini esulta, le sue parole

Pubblicato

il

Decreto Crescita abolito, Salvini esulta

Matteo Salvini, intervenendo ai microfoni di Sportface.it, ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla recente abolizione del Decreto Crescita e si è espresso in merito.

Ha dichiarato di essere contento di aver messo fine a quello che considera un evidente pregiudizio e una forma di concorrenza sleale ai vivai italiani, ai ragazzi e giocatori italiani.

Il ministro ha poi espresso rammarico per coloro che rimpiangono il Decreto Crescita, sottolineando che preferisce concentrarsi sull’agevolazione, sconto o contributo per i giovani che crescono nei settori giovanili italiani piuttosto che per calciatori stranieri di qualità non eccelsa. Ha affermato che è preferibile investire nei talenti locali anziché comprare giocatori dall’estero che non lasciano una particolare traccia nella storia calcistica italiana.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);